Per garantire una corretta posizione durante il sonno, è indispensabile avere il giusto supporto. A questo scopo proponiamo varie tipologie di reti tutte rigorosamente realizzate in Italia, in modo tale che rete e materasso interagiscano per creare le condizioni ottimali del buon riposo. Alcune in multistrato di faggio evaporato, altre in tubolare di acciaio, progettate su misura per ogni esigenza da un team di artigiani, dotate di dispositivo medico classe 1 (sgravi discali / legge 104 iva agevolata).
Telaio sezione 60×25 mm /70×30 mm e listelle 68×8 mm, in multistrato di faggio evaporato con supporto singolo fisso in nylon anticigolio, piedi in massello diametro 53mm altezza variabile.
Telaio tubolare in acciaio verniciato a polveri sezione 50×37 mm e 14 listelle in multistrato di faggio misura 68×12 mm, com supporto singolo fisso in nylon anticigolio, piedi in metallo altezza variabile.
Una proposta di reti con doghe larghe 68mm e spessore 8 mm, consigliata per materassi tradizionali a molle. Una proposta di reti basculanti con doghe strette 38 mm e spessore 8 mm ideali per materassi in memory e in lattice. Una proposta di reti con doghe larghe 68 mm ma di spessore 14mm ideali per telai perimetrali superiori ai 90 cm di gran lunga superiori rispetto alle altre gamme. Queste si differenziano tra loro per le tipologie di supporti applicate (gomma di caucciù o Hytrlel), per i tipi di motori con capacità di sollevamento peso differenti (9.000, 12.000 e 13.000 NT) dotati di comandi a filo e/o wireless, per numero di batterie ausiliarie (in assenza di corrente). Si snodano in 5 parti movimentate ed alcune sono dotate di regolatori di rigidità nella zona lombare.